Allora Abbiamo una nuova notizia. Katharine interpreta per la disnwy record una canzone dal nuovo disney original Movie "Tinkerbell" ovver il nostro campanellino e trilly che dir si voglia. La Canzone è stata rilasciata il 23 Settembre ed è una ballata romantica e melodica. La canzone si chiama "Let Your Heart Sing" ovver "lascia che il tuo cuore canti. Noi del forum ve ne lasciamo un assaggio proprio in questa pagina. Buon divertimento con la nuova canzone di Katharine.
Group: Mcphans Posts: 309 Location: *TRA LA PIOGGIA E LE NUVOLE*
Status:
Bellissima la canzone..ho provato a scaricarla ma non la trovo..help!!
I would like to live all of My life Here -Away from the place which I am now -Away from evrybody -Away from everything -And...I would like to live it with you..
Sai, quando qualcuno dice una cosa divertente e io rido, mi giro sempre a vedere se fa ridere anche te. Anche se sò che non ci sei, io mi giro a cercarti.
X_Come una nuova scena ti sento dentro la mia voce... e trasformi le tue parole in miriadi di emozioni_X♥
anche io la voglio scaricare... mannaggia devo cercare nel web
_-*Mandy Moore*-_ I'll Make This Pailess..Try To Be Sweet.. I COULD BREAK YOUR HEART ANY DAY OF THE WEEK
26/05/09 "AMANDA LEIGH" in tutti i Negozi Mandy Moore sei La Mia Vita! sei Tutto ciò che Sono! _-*Il Giorno In Cui Ti Incontrerò,il giorno in cui Realizzerò Il Mio Sogno*-_ -*Manca Poco All'avventura.. Mandy Sto Arrivando*-
~ Lega dei forum dedicati a cantanti e gruppi R&B ~ Lo scopo è di unire tutti i forum del circuito dedicati a chi ha la passione per l'R&B. Se vuoi iscrivere anche il tuo forum trovi le istruzioni qui. (c) R&B Lovers
Moonlighting Skin made by:-kira-
Do NOT copy or redistribute!